Con la pubblicazione ufficiale da parte del settore tecnico della FIGC dell’iscrizione nei propri ruoli dei nostri allievi con la qualifica di PREPARATORE ATLETICO DEL SETTORE GIOVANILE (n. 3 del 14.07.2014), si conclude un percorso molto importante che ha visto lavorare molte persone. Tutte spinte dalla voglia di modificare, di innovare, di credere in obiettivi che alcuni anni fa sembravano impossibili.

Il Direttore del Master in Teoria e Tecniche della Preparazione Atletica nel Calcio dell’Università di Pisa e di Verona ringrazia tutti quelli che ci hanno creduto e che si sono prodigati in questi anni per raggiungere un traguardo così tanto importante.

Un pensiero per quei pochi che in questi anni hanno cercato di denigrarci, diffamarci forse sperando che ci arrendessimo di fronte ai tanti problemi che abbiamo incontrato, che ammettessimo la sconfitta e ci scusassimo per tutto quello che avevamo promesso e che non potevamo più mantenere. A chi in questi anni non ha perso tempo per polemizzare, criticare, sminuire il nostro lavoro con il pericolo di minare e rovinare in modo irrimediabile tutti gli sforzi fatti in questi anni.
D’altra parte chi lavora non ha tempo per (s)parlare!

Con questo nuovo titolo auguriamo ai nostri allievi tutto il successo che meritano.

http://www.settoretecnico.figc.it/comunicati-ufficiali.aspx