L’appuntamento con la competizione internazionale di media distanza “Sardinia Half Triathlon” è alle porte e noi di Gensan, in veste di Main Sponsor, siamo lieti di partecipare non solo con uno stand espositivo, dove poter trovare i nostri prodotti di eccellenza, ma anche con sconti riservati ed iniziative ad hoc!

Le iniziative di Gensan per il Sardinia Half Triathlon

Per la manifestazione cagliaritana del 2 Maggio, Gensan offrirà ai triatleti (professionisti e non) l’opportunità di usufruire dell’abilità di quattro fisioterapisti esperti, grazie alla collaborazione stretta con Sport And Anatomy, serio progetto universitario, costituito da tre Master ed un Corso di Perfezionamento, diretto dal Prof. Marco Gesi, docente di Anatomia Umana presso la Facoltà di Medicina dell’Università di Pisa.

I fisioterapisti dei “Corsi di Alta Formazione Sport And Anatomy“, specializzati nel campo della riabilitazione sportiva, saranno a disposizione degli atleti con le proprie competenze professionali e supporteranno i partecipanti grazie a massaggi e tecniche manuali avanzate.

 

Leggi tutto: http://www.gensan.com/blog/cat/news/post/sardinia-half-triathlon-gensan/