Sport and Anatomy

Uno spazio di 750 m2 moderno e tecnologico

Il Centro di Riabilitazione dell'Università di Pisa

Assistenza, Ricerca e Formazione

Sport and Anatomy

Protocolli riabilitativi con l’affidabilità della ricerca scientifica

Il Centro di Riabilitazione dell'Università di Pisa

Assistenza, Ricerca e Formazione

ATTENZIONE: PER RISCHIO IDRAULICO RELATIVO ALL’ARNO E’ STATO EMANATO CODICE ROSSO SU TUTTA LA CITTA’ PER CUI IL CENTRO DOMANI 18.11.2019 RESTERÀ CHIUSO.

 

Centro di Medicina Riabilitativa “Sport and Anatomy

Il Centro di Riabilitazione dell’Università di Pisa

La riabilitazione all’avanguardia

Il Centro di Medicina riabilitativa dell’Università di Pisa è una struttura moderna e tecnologica, priva di barriere architettoniche che si sviluppa su una superficie di circa 650 mq, oltre a un’aula multimediale di 160 mq dove vengono svolte lezioni, corsi e convegni. Ha ricevuto l’autorizzazione dal Comune di Pisa e dall’azienda USL Toscana Nord Ovest a seguito di un’ispezione che ha valutato tutti i requisiti igienico-sanitari, normativi e organizzativi del Centro.
Il Centro è costituito da un’ampia sala d’attesa, una palestra di oltre 200 mq e dieci studi medico-fisioterapici. Tutte le attrezzature presenti nella nostra struttura sono quanto di più moderno e tecnologicamente avanzato il mercato possa offrire. Tutti gli strumenti e i materiali utilizzati nel Centro sono stati selezionati tra quelli maggiormente testati e certificati per le loro qualità e affidabilità dalla ricerca scientifica. Tutti gli impianti sono stati progettati e realizzati secondo le norme vigenti per garantire sicurezza e igiene.
Il Centro offre una gamma completa di terapie riabilitative. Lo staff composto da medici, fisioterapisti e preparatori atletici saprà consigliarvi il percorso terapeutico più adeguato per risolvere qualsiasi problema.
Gli ambienti sono dotati di un sistema di trattamento d’aria che ne determina il condizionamento, il filtraggio e, dove richiesto dalla legge, il ricambio al fine di decontaminare l’ambiente. La sala d’attesa è dotata di connessione wi-fi gratuita a uso dei pazienti.

PHOTO GALLERY CENTRO